Potrebbero esserci novità positive su Melissa Satta e la sua relazione con Carlo Beretta. Il dettaglio… che riguarda la suocera.
C’era qualche dubbio sul feeling tra Melissa Satta e la famiglia del suo nuovo compagno, Carlo Beretta. Eppure, nelle ultime ore, pare che l’ex Velina “ce l’abbia fatta”. A fare cosa? A conquistare il cuore della possibile futura suocera. L’indizio in questo senso sarebbe arrivato da una recente storia social della donna…
Melissa Satta, il dettaglio sul rapporto con la suocera
A quanto pare Melissa Satta non ha solo conquistato il cuore di Carlo Beretta, ma anche il benestare della suocera, una mamma molto presente nella vita e nelle decisioni del figlio che già in passato aveva “bloccato”, o almeno così si era detto, alcune relazioni.
Secondo quanto si apprende da Oggi, citato da Leggo, l’indizio sul feeling positivo tra la Satta e la mamma di Beretta sarebbe stato confermato da una storia di quest’ultima: “A sorpresa dalle Instagram stories della donna – moglie dell’amministratore delegato di Beretta Holding, Pietro Gussalli Beretta – ha fatto capolino un’immagine che segna l’ingresso ufficiale dell’ex velina all’interno della famiglia di produttori di armi. Melissa e il figlio Maddox, nato dal matrimonio finito con Kevin Prince Boateng, compaiono negli scatti di famiglia condivisi in rete da Umberta”.
Una situazione che andrebbe a confermare quindi “l’ok” della famiglia di lui verso l’ex Velina.
I sogni per il futuro
Di recente la stessa Satta aveva parlato della relazione con Beretta a Verissimo: “Sto bene, molto bene. Cerco di mantenere un po’ di riservatezza, ma non nascondo nulla, perché è una parte importante della mia vita. Mi auguro che questo momento così bello duri a lungo”.
L’ex Velina aveva aperto anche alla possibilità di diventare di nuovo madre: “Maddox mi dice sempre che vorrebbe un fratello. Gli rispondo che potrebbe arrivare anche una sorellina, ma lui pensa già a come giocare a calcio con il fratello!“